Non sai cosa regalare ad un ragazzo?

Non ti preoccupare.

In questa pagina ti proponiamo delle idee regalo per un ragazzo perfette per ogni occasione: compleanno, Natale, diploma, laurea, la conquista di un lavoro, ma anche il riconoscimento di una vittoria sportiva o per suggellare un sentimento.



Idee regalo ragazzo 18 anni

La tecnologia viene sicuramente in nostro supporto nella scelta di un regalo per un giovane diciottenne.

Prima di tutto un nuovo computer , un portatile che possa essere di supporto alla futura carriera di studi universitari.

Il mercato offre una gamma straordinaria di prodotti che si equivalgono oggi per la qualità e le prestazioni.

Un computer super sottile, leggero, comodo da trasportare per andare all’università, con almeno 5,8 GB di RAM e 512 GB di memoria su disco rigido, ma soprattutto un display FULL HD per avere la massima definizione della immagini.

Uno Smartphone , scelta sempre vincente in una ricerca costante di prestazioni superiori ed agilità.

Ovviamente che restituisca la massima qualità nell’ascolto della musica e FULL HD per la nitidezza delle immagini.

Uno smartphone che abbia almeno 4 telecamere e che quindi garantisca la realizzazione di video di grande effetto.

Se il ragazzo ama la musica, e come non potrebbe? La scelta può ricadere su una potente cassa Bluetooth , resistente all’acqua e agli urti.

Una cassa che meravigliosamente con un minimo ingombro può accompagnare ogni momento della vita, garantendo la possibilità di ascoltare la musica preferita persino sotto la doccia!

Rimanendo nell’amore per la musica un dono sempre apprezzato è un paio di auriculari Wireless : piccoli, ergonomici, robusti, adatti per essere indossati in ogni situazione, andando a scuola, mentre studia, mentre fa jogging.

Ugualmente delle cuffie, soprattutto se il soggetto in questione è un musicista o anche gamer incallito.

Per la categoria gamer è consigliata anche una comoda e sedia da gaming che possa assicurare comfort per trascorrere molte ore al computer, qualcuna delle quali magari anche a studiare!

Essendo giunto ai 18 anni può essere molto apprezzato un bel rasoio elettrico.

L’immagine ed il look sono fondamentali ed un buon rasoio permette di prendersi cura non solo della barba, ma anche del taglio dei capelli, scolpire le basette e d eliminare i peli superflui dal collo, ma per chi frequenta la palestra o la piscina, anche dal petto e dalla schiena.

Un buon libro, magari riferito ai gusti specifici e al talento del ragazzo o, sempre ammesso che ami la lettura, qualche ironico manuale su come approcciarsi alla vita delle relazioni!

Un film o una serie tv, una trilogia, qualcosa di epico che permetta di lasciar correre la fantasia, dove magari esorcizzare attraverso gli eroi qualche disagio maturato nei confronti della vita.

Un lettore e-book Kindle per avere a disposizione una intera biblioteca in pochi centimetri quadrati di spazio, comodissimo soprattutto viaggiando.

Una powerbank per ricaricare in ogni momento il cellulare, che conserva nonostante l’alta tecnologia acquisita, l’abitudine di scaricarsi nei momenti meno opportuni.

Una maglietta o una felpa con qualche motto che regali anche un pò di leggerezza e di senso ironico alla vita, diciamo prospettive altre e un pò dissacranti.

Guarda anche tutte le idee regalo per i 18 anni.

Idee regalo ragazzo 20 anni

Un giovane che frequenta l’università o che già svolge un tirocinio di apprendistato al lavoro, magari che studia e lavora contemporaneamente, tante le idee regalo per un ragazzo di 20 anni.

Iniziamo con la tecnologia:

Un Tablet agile, versatile, dietro l’angolo vi è sempre un nuovo modello ancora più performante.

Accessori per la tecnologia da splendide tastiere con movimento danzante dei colori e luci led a mouse verticali che non affaticano il braccio.

Smartwatch orologi touch dalle moltissime applicazioni, nati per lo sport oggi ci trovano in una interessante gamma di abbinamenti di colori e, soprattutto, arricchiti da moltissime funzioni, comprese, per i cultori del fisico e del movimento, rilevatori che registrano le funzioni vitali e le prestazioni sportive.

L’occasione di una esperienza di volo o il lancio con il paracadute o il parapendio , insomma una esperienza adrenalinica che gli possa aprire la porta su nuove ed emozionanti attività.

Un sacco a pelo per escursionisti, da portarsi dietro in ogni nuovo luogo con gli amici.

Un viaggio, con il quale realizzare un sogno.

Una action cam , una comoda e precisa videocamera, nata come videocamera da ripresa dinamica, pensata per chi fa sport e desidera creare video clip divertenti ed intriganti

Un ingresso al cinema per due persone, regalo diverso ma, se è un amante del cinema, sempre gradito.

Due giri in pista con una Ferrari o una Lamborghini, un sogno per molti, una vera soddisfazione per chi ama i motori, un’esperienza indimenticabile e adrenalinica.

Un corso di teatro dove poter conoscere, sperimentare ed esprimere il suo talento e, magari, sciogliere alcune criticità..

Occhiali da sole sempre utili e, con la giusta attenzione alla moda, ideali per completare lo stile ed il look

Un abbonamento in palestra , la scelta ideale per chi ama il fitness e investe del tempo per il proprio benessere e il proprio copro.

Cuffie Bluetooth e cassa per gli amanti della musica, un supporto importante alla vita e alle attività di tutti i giorni, badando di scegliere un supporto che gratifichi l’orecchio con una buona resa dei bassi e una buona dinamica degli alti.

Se invece ha la passione per l’escursionismo uno zaino da trekking e la borraccia termica, accessori indispensabili, saranno molto apprezzati.

Un drone, non un giocattolo, ma un interessantissimo strumento per sperimentare il volo insieme alla ripresa aerea. Divertimento assicurato.

Sempre utile il rasoio elettrico magari affiancato da un buon dopobarba.

Una stampante per smartphone per poter stampare le immagini scattate.

Per chi desidera esplorare tecnologie sempre più avanzate è indicata la tastiera laser, una tastiera in ologramma che permette di poterla utilizzare su qualsiasi superficie.

Se poi la musica è veramente la passione non va dimenticata la console dj, regalo che va condiviso proprio come la buona musica.

Idee regalo ragazzo di 25 anni

Se si tratta di uno sportivo può essere una idea vincente un buono da spendere in un negozio di articoli sportivi

La fascia da braccio per il telefono per andare a correre e mantenersi in forma perfetta.

Una scelta di birre aromatizzate e artigianali da bere in buona compagnia.

Una moutanbike per un giovane che ha la passione del movimento in mezzo alla natura, magari insieme al gruppo di amici.

Se ama la musica un biglietto, meglio due, per un concerto dal vivo del suo gruppo o cantante preferito.

Per un venticinquenne che ama la natura può essere interessante l’adozione di un alveare , sicuramente regalo non consueto ma foriero di nuove scoperte, oltre al fatto che permette di avere sempre il miele.

Se lavora o inizia a lavorare sicuramente può apprezzare un buono per acquistare capi di abbigliamento in qualche elegante negozio.

Uno spazzolino elettrico, per chi ha attenzione alla propria igiene è sempre ben accetto.

Per chi studia e lavora con orari faticosi non c’è niente di meglio di una macchina per caffè a cialde, fondamentale a colazione, ma anche nell’arco della giornata quando la stanchezza si fa sentire.

Se insegue la propria autonomia anche in cucina il consiglio è una friggitrice ad aria, elettrodomestico incredibile che appaga il gusto permettendo di fare piatti prelibati, con attenzione alle calorie, senza grassi, abbattendo i tempi di pulizia e riordino.

Un buon libro magari relativo alla sua passione maggiore, gli amanti della lettura riescono ancora ad esaltarsi per un libro.

Un timbro ex-libris per siglare ogni libro di sua proprietà

Un orologio elegante, regalo mai banale e di grande stile.

Un box per un fine settimana per due in qualche luogo magari dove sia possibile anche avere un centro di cura del corpo, una spa, a disposizione. Un fine settimana di relax e cura di sé.

A costo di sembrare un po’ banale un portafoglio e perché no, un profumo sempre ben accetto.

Una cravatta per le occasioni in cui proprio non se ne può fare a meno.

Idee regalo ragazzo economiche

Tra i regali economici l’intramontabile porta occhiali, ma anche il boccale da birra personalizzato, così come la tazza del caffè.

Portachiavi personalizzato o anche, per l’amante della pizza, il coltello da pizza o il piatto da pizza.

Un buono regalo Amazon, sempre apprezzato o anche IBS per l’acquisto di libri o dvd.

Una lampada da scrivania o da comodino led e, sempre per rimanere in tema di led e di ambiente, una striscia led da scrivania.

Tavolino scrivania da letto per chi non riesce proprio a separarsi dal computer neanche quando è a letto.

Se ha la passione della cucina un grembiule da cuoco con scritta ironica.

Una maglietta con stampa o scritta divertente.

Un adesivo ironico da automobile.

Qualche gioco da tavolo per trascorrere serate alternative con gli amici.

Dei dadi da gioco o un mazzo di carte.

Un portafoto dove mettere il volto amato.

Un affetta cocomero intero per stupire gli ospiti.

Un calice personalizzato per brindare il giorno del compleanno.

Un libro di ricette di qualche celebre chef per poter far colpo sugli amici, o anche meglio sulla ragazza.

Altro

Guarda anche: